Nei casi previsti dal D.Lgs. 81/08 e s.m.i. D.Lgs. 106/09, Il Datore di Lavoro ha l’obbligo di Nominare un Medico Competente per l’effettuazione della Sorveglianza Sanitaria. Pertanto il Datore di Lavoro dovrà inviare contestualmente all’assunzione e prima della messa in servizio, i lavoratori alla visita medica a seguito della quale il Medico Competente rilascerà l’idoneità alla mansione specifica.
La 626 Advice Srl offre per mezzo di specialisti laureati in Medicina del Lavoro i seguenti servizi e consulenze :
La 626 Advice Srl supporta e guida le aziende secondo i principi del metodo H.A.C.C.P. (Hazard Analysis Critical Control Point) alla sicurezza ed all’igiene degli alimenti prodotti, confezionati o commercializzati.In particolare segue le imprese nella procedura di autoregolamentazione imposta dalle norme vigenti. Questo processo richiede, in funzione della complessità dell’attività svolta, dell’alimento e del suo processo di produzione, corrette procedure di immagazzinamento, trasporto, distribuzione, manipolazione e somministrazione, il tutto rispettando sempre i principi base dell’Igiene degli alimenti attraverso idonee sanificazioni e controlli mirati ai punti critici di controllo individuati nel Manuale di Autocontrollo. Pertanto i responsabili avranno l’obbligo di redigere un manuale di corretta prassi igienica secondo i principi previsti dall’H.A.C.C.P., formare tutti i lavoratori che presteranno l’opera all’interno della propria attività e verificare con tamponi ed analisi di laboratorio periodiche, l’eventuale presenza di cariche b
I responsabili di tutte le attività in cui, a qualsiasi titolo, si effettuano:
I responsabili di tutte le attività in cui, a qualsiasi titolo, si effettuano:
Tamponi superficiali ed analisi di laboratorio per la conta della carica batterica sui piani di lavoro e nei punti critici di controllo prevista dal Manuale di corretta prassi igienica H.A.C.C.P.
Redazione per conto del cliente, del Manuale di corretta prassi igienica H.A.C.C.P. che dovrà includere :
Il Datore di Lavoro ha l’obbligo di Formare, Informare e Addestrare i lavoratori relativamente ai rischi generali e specifici derivanti dall’attività lavorativa e di garantire anche un’idonea Formazione agli Addetti al Servizio di Prevenzione e Protezion.
La 626 Advice Srl eroga i seguenti Corsi di Formazione in collaborazione con Enti Bilaterali ed Organismi Paritetici abilitati su tutto il territorio nazionale, rispettando i dettami previsti dalla normativa vigente, sia in modalità frontale in aula che in videoconferenza sincrona con piattaforma certificata, si erogano anche corsi in e-learning
Inoltre si erogano anche i corsi per gli ADDETTI ALLA GESTIONE DEL SISTEMA H.A.C.C.P. previsto dalla normativa inerente l’Igiene degli Alimenti:
© Copyright 626 Advice S.r.l. | P.IVA 09892801003 Sito realizzato da MG Group Italia